Un processore per renderizzarli tutti

Tempo di renderizzazione irrilevante

Ora con 64 core rivoluzionari, AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X è il processore per desktop più potente del mondo e renderà il tempo di rendering irrilevante*.

Configura ora

* Test dell'AMD Performance Labs del 28 dicembre 2019 utilizzando il renderer MAXON Cinema4D tramite Cinebench R20.06 sui processori Core i9-9980XE, Core i9-10980XE, AMD Ryzen™ Threadripper™ 3970X e AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X. I risultati potrebbero variare. CPK-26

AMD Ryzen™ Threadripper™ di Terza Generazione, Il processore desktop più potente del mondo per i creativi.*

Prendi il controllo del tuo tempo creativo.

Trasforma l'orologio da un temuto nemico ad un amico delle tue scadenze. Per i creativi, i grafici, coloro che renderizzano, codificano e distribuiscono — noi ti offriamo il Threadripper™. Ottieni una potenza di multitasking senza precedenti per montare riprese video, animare personaggi e perfezionare un progetto senza dover sacrificare la tua visione.

Gioca con forza bruta

Ora esiste un processore abbastanza potente da permetterti di trasmettere in streaming il contenuto del gioco al tuo pubblico, senza saltare fotogrammi; abbastanza forte da gestire la tua visione creativa in tre dimensioni; veloce abbastanza da compilare il tuo codice mentre giochi.

L'unica piattaforma per il PC definitivo

Quando combinati con la piattaforma desktop TRX40, i processori di Terza Generazione AMD Ryzen™ Threadripper™ forniscono un'efficienza all'avanguardia ed espandibilità — compresa la connettività di nuova generazione PCIe® 4.0 che non è nemmeno supportata dalla concorrenza in questo momento.

Architettura senza rivali esclusiva di AMD

Montare, creare, gaming intensivo, modellazione e progettazione sono tutte cose che richiedono un PC che funzioni alle più basse temperature, silenziosamente e più velocemente. Con un'innovazione tecnologica avanzata disponibile solo con AMD — il 7nm “Zen 2” core — i processori di Terza Generazione AMD Ryzen™ Threadripper™ sono pronti per fare tutto questo.

*Testato dai laboratori di performance di AMD il 10/07/2019 confrontando un AMD Ryzen™ Threadripper™ 3970X e un AMD Ryzen™ Threadripper™ 3960X con un Intel© Core™ i9-9980XE usando il test benchmark Cinebench R20 nT. I risultati sono soggetti a variazioni. CPK-02

© 2019 IPerion, LLC, pubblicato e distribuito da 2K. Gearbox e Borderlands, nonché i loghi Gearbox Software e Borderlands sono marchi registrati e utilizzati per concessione di Gearbox Software, LLC. 2K e il logo 2K sono marchi registrati di Take-Two Interactive Software, Inc. Tutti i diritti riservati.

© 2019 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, Ryzen, Threadripper, e loro combinazioni sono marchi registrati di Advanced Micro Devices, Inc. PCIe è un marchio registrato di PCI-SIG Corporation. “Zen 2” è un nome in codice di un'architettura AMD e non è il nome di un prodotto.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.