AMD RYZEN Serie 3000

Forgiati a partire dal silicio più pregiato

i processori Ryzen™ di Terza generazione di AMD. Più prestazioni. Tecnologie esclusive. Progettati per vincere.

Pensati per ispirare e soddisfare gamer, streamer e creatori. I processori Ryzen™ Serie 3000 di AMD, i più avanzati1 processori per desktop del mondo, non hanno solo buone prestazioni: sono progettati per vincere.

Configura ora

AMD Ryzen™ 9 3950X

Il processore desktop a 16 core più potente al mondo

Progettato per ispirare e soddisfare gamer, streamer e creativi. Il processore Ryzen™ 9 3950X di AMD non si limita ad offrire prestazioni, è progettato per vincere. Elimina il confine tra prestazioni di gioco d'élite e creazione di contenuti professionali con il processore desktop più avanzato al mondo, basato sull'architettura "Zen 2" a 7 nm. Con il nuovo AMD Ryzen 9 3950X, AMD offre 16 core e 32 thread, pronti per creare, giocare e fare tutto ciò di cui hai bisogno.

Massime prestazioni

Velocità più elevate, più memoria e più larghezza di banda della generazione precedente. I processori Ryzen™ di Terza generazione di AMD con core Zen 2''2 a 7 nm creano lo standard per le prestazioni elevate: tecnologia di fabbricazione esclusiva, throughput su chip e prestazioni complessive rivoluzionarie per il gaming. Sin dall'inizio i processori Ryzen™ di Terza generazione di AMD sono stati progettati con questa filosofia: andare oltre le aspettative e creare un nuovo standard per i processori per gaming ad alte prestazioni. È esattamente ciò che fanno.

Tecnologia senza precedenti

I processori Ryzen™ di Terza generazione di AMD sono costruiti usando la tecnologia di fabbricazione a 7 nm più avanzata. Insieme ai sistemi di raffreddamento Wraith, i processori Ryzen™ di AMD offrono prestazioni vincenti mantenendo il tuo sistema incredibilmente fresco e silenzioso. L'intelligenza a reti neurali dei processori Ryzen può adattarsi ai carichi di lavoro. Questo è il vantaggio che ottieni quando usi il processore per gaming più avanzato del mondo.

Innovazione straordinaria

I processori Ryzen di Terza generazione di AMD sono di supporto per la prima connettività PCIe® 4.0 del mondo, al fine di permettere l'uso delle schede madri, schede grafiche e tecnologie di memorizzazione più avanzate. I processori Ryzen™ di Terza generazione di AMD sono anche retrocompatibili4 con le schede madri di generazione precedente, offrendo così un valore mai visto e prestazioni eccezionali.

Il gaming a 1080 p inizia qui

Facendo parte della serie 3000, i processori Ryzen™ di Seconda generazione di AMD per desktop con grafica Radeon™ offrono grafiche veloci. Combina lo straordinario processore Ryzen™ alla potente grafica Radeon™ per il gaming ad alte prestazioni, il tutto senza che occorra una scheda grafica separata. Prendi un processore Ryzen di Seconda generazione di AMD con grafica Radeon per unirti a milioni di PC gamer in tutto il mondo.

Porta a termine i tuoi progetti

Quando termini la tua sessione di gaming, inizia a portare a termine i tuoi progetti in velocità usando i processori Ryzen™ di Seconda generazione di AMD con grafica Radeon™, parte della serie 3000 Ryzen di AMD. App per ufficio, editing di foto, navigazione su web e i video in streaming più gettonati sono velocissimi grazie all'incredibile elaborazione in multithread. I processori Ryzen™ di AMD con grafica Radeon™ hanno l'unico scopo di darti fiducia nelle loro alte prestazioni, che puoi toccare con mano.

I processori Ryzen™ serie 3000 di AMD offrono tecnologie mai viste per prestazioni eccezionali. Prova il Precision Boost Overdrive5, il Precision Boost 2, il Pure Power, e l'AMD StoreMI, e sfrutta tutte queste tecnologie e altre ancora con i processori Ryzen™ serie 3000 di AMD. Apriti a un nuovo universo per le possibilità di gaming e produttività.

  1. Specifiche dei processori Ryzen di Terza generazione a decorrere dal 2 gennaio 2018. A partire dal 7 gennaio 2019, gli ultimi processori Ryzen di Seconda generazione di AMD e gli ultimi processori Intel Core di nona generazione usano l'interfaccia PCIe Gen3 (https://ark.intel.com/products/186605/Intel-Core-i9-9900K-Processor-16M-Cache-up-to-5-00-GHz). RZ3-2
  2. Dati produttivi per i processori Ryzen di Terza generazione di AMD a decorrere dal 2 gennaio 2018. A partire dal 7 gennaio 2019, gli ultimi processori Ryzen di Seconda generazione di AMD sono fabbricati su tecnologia a 12 nm, e gli ultimi processori Intel Core di nona generazione su tecnologia a 14 nm (https://ark.intel.com/products/186605/Intel-Core-i9-9900K-Processor-16M-Cache-up-to-5-00-GHz-). Non si prevede che Intel produca a un nodo di tecnologia inferiore fino a dopo il lancio dei processori per desktop di Terza generazione di AMD (https://newsroom.intel.com/news-releases/supply-update/#gs. Jg2E7sI1). RZ3-1
  3. La memoria overcloccata invaliderà qualsiasi garanzia applicabile per i prodotti AMD, anche se l'overclock è abilitato tramite hardware e/o software AMD. Questo potrebbe anche invalidare le garanzie offerte dal fabbricante del sistema, dal rivenditore o dal fornitore della scheda madre. Gli utenti si assumono tutti i rischi e le responsabilità che potrebbero sorgere a seguito dell'overclock della memoria, inclusi, senza limiti, guasti o danni a RAM/hardware, ridotte prestazioni del sistema e/o perdita di dati, danneggiamento o vulnerabilità. GD- 112
  4. La funzionalità PCIe 4 è iniziata con il chipset AMD x570 e con le schede madri AMD x570 compatibili; la funzionalità non è compatibile con le generazioni precedenti di schede madri o di chipset.
  5. Il Precision Boost Overdrive richiede un processore AMD Ryzen Threadripper, AMD Ryzen 5 3000, AMD Ryzen 7 3000 o AMD Ryzen 9 3000 e una scheda madre compatibile con uno o più di questi processori. Dato che il Precision Boost Overdrive consente il funzionamento del processore oltre le specifiche e le impostazioni di fabbrica, l'uso di questa funzione invalida la garanzia del prodotto AMD e può anche annullare le garanzie offerte dal fabbricante o dal rivenditore del sistema. GD-135
  6. * Offerta disponibile tramite i rivenditori partecipanti per acquisti ammissibili effettuati dal 1° luglio 2019 fino al 10 marzo 2020 o fino all'esaurimento dei codici promozionali, a seconda di quale evento si verifichi prima. Offerta nulla ove proibita per legge. Termini completi dell'offerta su www.amdrewards.com/terms. Game Pass per PC: oltre 100 Giochi per PC disponibili, a partire da agosto 2019. Gears 5 disponibile nell'autunno 2019. Il codice di Game Pass deve essere riscattato entro il 30 giugno 2020. Massimo un abbonamento in promozione di 3 mesi per account Microsoft su un periodo di 12 mesi. Richiede l'app Xbox (beta) e Windows 10 (con aggiornamenti). Si applicano limitazioni di età e requisiti di sistema. Il catalogo dei giochi varia nel tempo. Scopri di più su Xbox.com/gamepass.

    La campagna si svolge a partire dall'1 luglio 2019 e fino al 30 maggio 2020, oppure una volta esauriti i Codici coupon; termina nell'una o l'altra condizione, a seconda di quale si verifica prima. Il prodotto AMD idoneo deve essere acquistato durante il periodo della campagna. L'offerta è nulla dove vietata.

    Gears 5 è classificato come ESRB “M” per il contenuto per adulti e PEGI non è ancora classificato. Può includere contenuti inappropriati per i bambini.

    Consulta ESRB.org, PEGI.info o la tua organizzazione regionale di classificazione dei giochi.

    Portions © 2019 Microsoft. Microsoft, Gears of War e Xbox sono marchi del gruppo di compagnie di Microsoft.

    © 2019 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, Ryzen, Radeon e la combinazione degli stessi, sono marchi di Advanced Micro Devices, Inc.

Specifiche Raccomandate

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.