MasterCase SL600M

Sfumando il confine tra lavoro e gioco

Il MasterCase SL600M è il fulcro della postazione di lavoro, con la capacità di ospitare una configurazione di gioco impegnativa.

Configura il tuo prossimo sistema PCSpecialist nel Cooler Master MasterCase SL600M: con pannelli in alluminio di prima qualità, layout con effetto camino verticale, tecnologia di riduzione del rumore e molto altro.

Configura ora

LAVORO/GIOCO

MasterCase SL600M

Pannelli in alluminio di prima qualità

Layout con effetto camino verticale

Tecnologia di riduzione del rumore

Staffa a finestra per PCI girevole

Staffa di stoccaggio versatile

Pannello I/O avanzato

Ventilazione superiore regolabile

Pannelli in alluminio di prima qualità

La parte superiore e anteriore del case è rivestita in alluminio anodizzato con finitura liscia sabbiata.

Layout con effetto camino verticale

Grazie alle ventole da 200 mm che aspirano l'aria dal basso, l'aria calda risale il case ed esce dalla parte superiore con una direzione naturale garantendo una efficiente prestazione termica.

Tecnologia di riduzione del rumore

Il design dei pannelli impedisce che il rumore fuoriesca verso la persona al pc. Le 2 ventole da 200 mm spostano volumi d'aria relativamente maggiori rispetto a ventole più piccole con un numero di giri inferiore, e possono funzionare in maniera ancora più silenziosa modificando manualmente il cursore della velocità delle ventole nel pannello I/O.

Specifiche Raccomandate

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.