15.6" DEFIANCE XS PRO

La Workstation ovunque ti trovi


Alimenta la tua creatività con Defiance XS Pro, che ti fornisce una piattaforma di workstation mobile. Incrementa la produttività e sviluppa la tua visione creativa grazie alla scheda grafica NVIDIA® Quadro® e ai processori Intel® Core™.

Configura ora

Intel® Core™ Processori

Prestazioni di ottava generazione

Sfrutta la potenza del processore a 6 core di 8ª generazione Intel® Core™ i7, che garantisce ai professionisti creativi le performance di un desktop sul Defiance XS Pro.

Powered by NVIDIA® Quadro®

Le GPU NVIDIA® Quadro® ti consentono la massima libertà creativa, fornendo le più efficaci possibilità di visual computing, ovunque si trovi il posto in cui tu voglia lavorare.

Le ultime GPU NVIDIA per workstation mobili garantiscono performance di livello pari a quelle dei desktop, grandi capacità di memoria e funzionalità avanzate in una forma sottile e leggera che delizierà gli utenti d'ufficio e in viaggio.

La Workstation Mobile Professionale

Che tu stia lavorando su complessi modelli CAD in 3D, creando rendering fotorealistici, oppure utilizzando una realtà virtuale immersiva per provare dal vivo le tue creazioni, grazie a NVIDIA Quadro puoi controllare agevolmente e ovunque ti trovi tutti i tuoi flussi di lavoro di ultima generazione.

Tastiera retroilluminata multicolore

Vivi l'esperienza di un intero spettro di luce

Trasforma il tuo modo di lavorare con la tastiera retroilluminata multicolore del Defiance XS Pro. Scegli uno degli effetti luminosi preimpostati e poi personalizza i colori in base alle tue esigenze. Con l'assistenza "hotkey" puoi anche semplificare l'avvio delle applicazioni grazie a dei tasti programmabili sulla tastiera.

Possibilità di multi-display

INCREMENTA LA TUA PRODUTTIVITÀ

Il Defiance XS Pro ti consente di collegare fino a 3 display aggiuntivi. Così potrai riportare i progetti creati in viaggio a una configurazione multi-monitor per migliorare la tua produttività e i tuoi flussi di lavoro.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.