DEFIANCE XS

Il notebook per gaming ultra potente in un formato extra sottile


Progettato per il gaming di alto livello, il Defiance XS da 15,6” dispone di una potente CPU Intel® Core™ i7 associata alla più avanzata scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX. Queste qualità rendono il Defiance XS da 15,6” un notebook estremamente potente, in grado di gestire quasi qualunque situazione.

CONFIGURA ORA

Prestazioni estreme

Intel® Core™ H-Series CPUs


La sua potenza e reattività senza precedenti, unite a un’intuitiva sicurezza integrata, ti consentono di lavorare, giocare e creare alla velocità e con la fluidità che desideri. Inoltre, attivando la risoluzione di livello superiore 4K, i processori Intel® Core™ ti coinvolgeranno in un intrattenimento mai vissuto prima, sia a casa che in viaggio.

Extra sottile


Con soli 18,6 mm di spessore, il Defiance XS è uno dei laptop più sottili che abbiamo mai realizzato. Il processore grafico integrato NVIDIA® GeForce® MAX-Q ci permette di offrire questo potente laptop dalla portabilità e lo stile mai visti prima.

Geforce® GTX 1070

Design Max-Q


Per la prima volta in assoluto, tutte le GPU GeForce GTX sono disponibili in portatili sottili fino a 18 mm. Ciò è reso possibile grazie a Max-Q, un approccio innovativo alla progettazione dei portatili per gaming più sottili, più veloci e più silenziosi del mondo. Tutto è stato progettato per ottenere l’esperienza di portatile per gaming ultrasottile definitiva: laptop, chip, driver, componenti termici ed elettrici e molto altro ancora.

Full HD IPS 1920x1080


Con un pannello IPS full HD 1920 x 1080, puoi aspettarti una riproduzione fedele e nitida del colore indipendentemente dall’angolo di visuale. A differenza dei pannelli tradizionali, i pannelli IPS non si schiariscono e non mostrano segni di tailing quando vengono sfiorati. Questa caratteristica è estremamente importante per i dispositivi touch come gli smartphone e i tablet.

I pannelli IPS possono elaborare segnali ad alta velocità senza perdita di dati utilizzando cavi di rame con bassi valori di resistenza. Riproducono chiaramente l’immagine e hanno un tempo di risposta stabile.

Tastiera retroilluminata


Grazie alla tastiera retroilluminata non avrai più problemi a trovare i tasti al buio o durante i tuoi “sparattutto” preferiti!

Non solo: con una scelta di colori perfetta per soddisfare i tuoi gusti e conformarsi al tuo ambiente, il tuo notebook sarà più elegante che mai!

USB 3.0 SUPERSPEED


Con una velocità di trasferimento di 480 Mbps, la USB 3.0 offre una larghezza di banda fino a 40 volte superiore rispetto ai precedenti formati USB come 1.1. Ma la sua caratteristica migliore è il fatto di essere del tutto retrocompatibile; così, anche se sono ancora pochi i dispositivi che sfruttano appieno il potenziale del formato USB 3.0, i tuoi dispositivi USB 2.0 beneficeranno comunque di una maggiore velocità di trasferimento.

Connessione uscita HDMI


Collegare il computer ai tuoi dispositivi HD è diventato ancora più semplice! Grazie alla porta di uscita HDMI integrata, puoi trasferire in streaming immagini e video direttamente sul tuo dispositivo HD, come ad esempio il tuo televisore a schermo piatto o monitor HD, ottenendo la massima nitidezza dell’immagine mentre giochi o ti dedichi al montaggio di video!

Mini DisplayPort


Chi gioca su PC richiede un sistema che gli consenta di visualizzare ogni particolare e che non presenti ritardi di resa. Spesso, ciò comporta l’impiego di schede grafiche ad alta potenza e assetti multi-display. DisplayPort sta rapidamente diventando l'interfaccia di punta, in quanto offre il massimo supporto in termini di risoluzione, frequenze di aggiornamento più alte e una maggiore profondità di colore, per non perdere più tempo o particolari. DisplayPort consente inoltre agli utenti di alimentare più monitor attraverso un singolo cavo, creando un’esperienza coinvolgente senza alcun ingombro. Grazie al supporto integrato per la trasmissione in 3D stereo, DisplayPort è l'interfaccia di gioco ideale sia ora che in futuro.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.