17.3" Octane IV

Potenza e prestazioni incredibili


Porta le performance a nuovi livelli grazie all'Octane IV da 17,3" con processori desktop Intel® Core™ e scheda video NVIDIA® GeForce® RTX abilitata per ray tracing.

Grazie alla possibilità di scegliere lo schermo, puoi ottenere un vantaggio sulla concorrenza con l’opzione 144 Hz o sperimentare la nitidezza dell’alta risoluzione con l’opzione widescreen 4K.

Configura ora

Intel® Core™ Processori

Prestazioni di ottava generazione


Preparati a scoprire le tante meraviglie dell’ottava generazione della famiglia di processori desktop Intel® Core™. Goditi eccezionali prestazioni grazie alla piattaforma con fino a sei core, per una maggiore potenza di elaborazione. Il tutto racchiuso in un formato portatile.

NVIDIA GEFORCE RTX

RTX. È attivo.


L'Octane IV da 17,3" è configurabile con schede video NVIDIA® GeForce® RTX 2060, RTX 2070 e RTX 2080, che offrono le prestazioni di un pc fisso di gaming e ray tracing in tempo reale.

Incredibilmente veloce, silenzioso e performante, questo laptop è dotato di Ray tracing in tempo reale e IA, ma anche della massima portabilità, grazie al design più sottile e leggero al mondo. Racchiude tutto ciò che puoi volere per giocare al meglio, cosa che solo i laptop GeForce RTX per il gaming ti possono offrire.

Potenziale di overclocking

Ottieni il massimo dal tuo laptop


Prendi il controllo del tuo overclocking grazie al software Centro di controllo. Potenzia le performance grafiche di oltre il 10% con un solo clic*.

Personalizza l'Octane IV secondo le tue esigenze, grazie alle quattro opzioni di prestazione tra cui scegliere: Silenzioso, Risparmio Energetico, Prestazioni e Intrattenimento

* Basato su standard 3DMark 11 benchmark dell'Octane IV con GTX 1060 & GTX 1070, con un'aumento di prestazioni overclock del 12.2% e del 9.6%.

Tastiera retroilluminata multicolore

Vivi l'esperienza di un intero spettro di luce


Trasforma il tuo modo di giocare con la tastiera retroilluminata multicolore dell’Octane IV da 17,3". Scegli tra svariati preset di effetti di illuminazione e personalizza i colori a seconda del tuo umore. Con il supporto dei tasti di scelta rapida puoi modificare il tuo modo di giocare utilizzando i tasti programmabili della tastiera.

Alta capacità e alte prestazioni

Archiviazione veloce e affidabile


Installa quanti giochi vuoi grazie alle possibilità di configurazione dell’Octane IV con fino a 2 dischi rigidi e un’unità SSD M.2, che consentono di arrivare a uno spazio di archiviazione fino a 10 TB*. Lo slot per unità M.2 consente l’utilizzo dei rapidissimi SSD NVMe, per migliorare le prestazioni con velocità fino a sei volte superiori rispetto a una normale unità SSD.

RAM configurabile


Personalizza la memoria dell’Octane IV secondo le tue esigenze grazie al supporto di fino a 64 GB, con la possibilità di scegliere tra 2133 MHz e 2400 MHz di velocità.

Equipaggiato con tecnologia DDR4, offre prestazioni più elevate, maggiore capacità DIMM e una migliore integrità dei dati mantenendo allo stesso tempo un ridotto consumo di energia.

Prestazioni multi-monitor

Incrementa la tua produttività


Esplora la produttività multi-display e scopri mondi incredibili grazie al coinvolgente impianto surround dell’Octane IV da 17,3”, in grado di supportare 3 monitor aggiuntivi tramite tecnologia HDMI e Displayport.

NVIDIA G-SYNC ti offre quello che più desideri dalle esperienze di gaming. Un’immersione completa e fluida nell’ambiente di gioco. Una tecnologia assolutamente rivoluzionaria.

Gioca a qualsiasi titolo senza rallentamenti, scie, sfarfallii o artefatti. G-SYNC abbina in maniera dinamica la frequenza di aggiornamento dello schermo a quella della GPU.

Con la potenza di un PC desktop e la portabilità di un notebook, potrai giocare ovunque e in qualsiasi momento. Grazie all’utilizzo di processori Intel® di ottava generazione e di GPU 10 Series NVIDIA®, l'Octane IV può tenere facilmente testa ai più potenti PC da tavolo.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.