Accendere striscia led a tempo di musica

Xilinx

New member
Salve a tutti ragazzi,
ho da poco acquistato un pc che prevedere un CASE MID TOWER PCS P209 ARGB con una Striscia LED ARGB 50 cm e scheda madre ASUS® TUF GAMING Z690-PLUS WIFI D4 (LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) - ARGB-ready.

Vorrei fare in modo che la striscia led resti sostanzialmente spenta, ma che si accenda a ritmo di musica, magari dal basso verso l'alto;
sapete se esiste un modo per farlo?
Grazie a tutti per il supporto,
a presto,
Xilinx
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Salve a tutti ragazzi,
ho da poco acquistato un pc che prevedere un CASE MID TOWER PCS P209 ARGB con una Striscia LED ARGB 50 cm e scheda madre ASUS® TUF GAMING Z690-PLUS WIFI D4 (LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) - ARGB-ready.

Vorrei fare in modo che la striscia led resti sostanzialmente spenta, ma che si accenda a ritmo di musica, magari dal basso verso l'alto;
sapete se esiste un modo per farlo?
Grazie a tutti per il supporto,
a presto,
Xilinx
Gli effetti luminosi sono selezionabili da Armoury Crate. Tra gli effetti troverai anche quello da te richiesto.
 

Xilinx

New member
Grazie AleTax ma non riesco a visualizzare la striscia led né da Armoury Create né da Aura creator.

Da quest’ultimo riesco a controllare le luci della CPU e un’altra striscia led, ma non quella posizionata sul fronte del cade.

Noto anche che accendendo il computer si vede una bella striscia arcobaleno, poi si blocca su un volare fisso.

avete consigli?
Grazie ancora a tutti!
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Grazie AleTax ma non riesco a visualizzare la striscia led né da Armoury Create né da Aura creator.

Da quest’ultimo riesco a controllare le luci della CPU e un’altra striscia led, ma non quella posizionata sul fronte del cade.

Noto anche che accendendo il computer si vede una bella striscia arcobaleno, poi si blocca su un volare fisso.

avete consigli?
Grazie ancora a tutti!
Nel tuo post originale di 1 mese fa, dici di avere 1 striscia LED. Verifica che l’altra striscia LED sia collegata magari tramite splitter alla porta ARGB della scheda madre. Qualora non dovesse essere così, dovrai acquistare uno splitter su Amazon e collegarle li.
 
Top