Cavi per PCIe non adeguati alla scheda video che ho indicato in fase di acquisto

Marco82

Member
Buongiorno, nella scatola per i cavi dell’alimentatore inviata insieme al PC mi sono stati forniti BEN 3 Cavi PCIe a connettore doppio Type 4 Gen 4 Neri



E SOLO 1 Cavo PCIe a connettore singolo Type 4 Gen 4 Nero rendendomi di fatto impossibile usare i connettori più indicati per la scheda video da me indicata anche nelle precedenti conversazioni con voi.



Vorrei sapere il motivo per cui non mi sono stati inviati 2 cavi a connettore doppio e 2 cavi a connettore singolo
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno, nella scatola per i cavi dell’alimentatore inviata insieme al PC mi sono stati forniti BEN 3 Cavi PCIe a connettore doppio Type 4 Gen 4 Neri



E SOLO 1 Cavo PCIe a connettore singolo Type 4 Gen 4 Nero rendendomi di fatto impossibile usare i connettori più indicati per la scheda video da me indicata anche nelle precedenti conversazioni con voi.



Vorrei sapere il motivo per cui non mi sono stati inviati 2 cavi a connettore doppio e 2 cavi a connettore singolo
Ciao, questo forum non e' un supporto ufficiale PCS.

Per le informazioni che ti servono devi contattare direttamente PCS via mail a [email protected] o via telefono allo 0691657000.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno, nella scatola per i cavi dell’alimentatore inviata insieme al PC mi sono stati forniti BEN 3 Cavi PCIe a connettore doppio Type 4 Gen 4 Neri



E SOLO 1 Cavo PCIe a connettore singolo Type 4 Gen 4 Nero rendendomi di fatto impossibile usare i connettori più indicati per la scheda video da me indicata anche nelle precedenti conversazioni con voi.



Vorrei sapere il motivo per cui non mi sono stati inviati 2 cavi a connettore doppio e 2 cavi a connettore singolo
Oltre a quotare quanto detto da @Ekans2011, la domanda è: hai ordinato senza scheda video?

Qualora tu dovessi aver ordinato il PC con la scheda video, trovi i cavi già collegati quindi non vedo dove sia il tuo problema (e comunque, dovesse mancare per qualsiasi motivo il cavo, ti basta contattare l’assistenza).

Se invece tu dovessi aver ordinato il PC senza scheda video, è normale che arriverà con i vari cavi presenti con l’alimentatore selezionato in fase di ordine. In questo caso è possibile non sia presente il cavo 12VHPWR di cui necessiti per una eventuale RTX 4000.

Pubblica le specifiche del PC da te ordinato, grazie.
 
Top