Illuminazione RGB

Thunder072

New member
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a spegnere l'illuminazione RGB sul mio PC? Sono riuscito a spegnere i due led davanti, ma quelli dietro (compresa la scritta GEFORCE RTX) non so come fare. So che devo entrare nel Bios ...

Grazie mille. Vi lascio il link del mio PC (ottimo acquisto).

Pro PC Gaming
 

Attachments

  • 711V5-FgnYL._AC_SL1500_.jpg
    711V5-FgnYL._AC_SL1500_.jpg
    187.8 KB · Views: 76

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a spegnere l'illuminazione RGB sul mio PC? Sono riuscito a spegnere i due led davanti, ma quelli dietro (compresa la scritta GEFORCE RTX) non so come fare. So che devo entrare nel Bios ...

Grazie mille. Vi lascio il link del mio PC (ottimo acquisto).

Pro PC Gaming
Non sono 2 i LED davanti, ma sono molti di più. Hai spento i LED delle ventole.

Per quanto riguarda il resto dell’illuminazione, dovrai utilizzare RGB Fusion. Per la scheda video, a meno che non sia Gigabyte come la scheda madre, dovrai usare il software proprietario del produttore.

Detto ciò, non avrei mai comprato quel PC. Con 1300€ di budget ti avremmo potuto fare una build decisamente migliore.
 

Thunder072

New member
1300 € ci costa adesso, all'epoca dell'acquisto l'ho comprato qualche centinaio di € in più. Ma va benissimo, sono più che soddisfatto dell'acquisto!

Provo con RGB fusione. Grazie mille per la risposta. Ti farò sapere.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
1300 € ci costa adesso, all'epoca dell'acquisto l'ho comprato qualche centinaio di € in più. Ma va benissimo, sono più che soddisfatto dell'acquisto!

Provo con RGB fusione. Grazie mille per la risposta. Ti farò sapere.
A maggior ragione si poteva fare di meglio. A partire dal processore fino all’alimentatore
 
Top