Lafitè 15,6'' III

Brex

New member
Buongiorno avrei una domanda su questo notebook - Lafitè 15,6'' III
Nella descrizione del pc è riportata la presenza di una batteria 36WH, che è ovviamente una potenza. Da quanti mAh è? Come influisce la potenza della batteria sulla sua durata, e anche il numero di celle? Ho visto in altri modelli la presenza di una potenza molto maggiore, è dovuto dalle diverse prestazioni del modello? Perchè ho visto che si possono accessoriare quasi le stesse specifiche, e quindi mi chiedevo cosa comportasse questa differenza.
Un'altra domanda era sulla differenza tra le m.2 Samsung 970 e WD Black entrambe nvme, quale SSD garantisce maggiori prestazioni a parità di capacità?
Una differenza di capacità dell'SSD, o della RAM può modificare la durata della batteria, o il peso del notebook?
-In generale la durata della batteria e la relazione rispetto agli altri modelli.
Grazie e buona giornata
 

Val3

Moderator
Staff member
Moderator
Ciao,

Sfortunatamente non abbiamo ulteriori informazioni riguardo quanti mAH e numero di celle della batteria.

Ho visto in altri modelli la presenza di una potenza molto maggiore, è dovuto dalle diverse prestazioni del modello?

La capacità e le dimensioni della batteria variano a seconda del modello.

Un'altra domanda era sulla differenza tra le m.2 Samsung 970 e WD Black entrambe nvme, quale SSD garantisce maggiori prestazioni a parità di capacità?

Le prestazioni sono simili. Tuttavia, in generale troviamo che le unità Samsung non vengono restituiti spesso.

Una differenza di capacità dell'SSD, o della RAM può modificare la durata della batteria, o il peso del notebook?

C'è una differenza minima con l’SSD e la RAM. Dipenderebbe anche dalla GPU selezionata e dal carico di lavoro.
 
Top