Memorie supportate Recoil 17"

ObySamKenoby

New member
Buongiorno,

sono intenzionato a comprare un Recoil 17" ma ho notato che di default viene data la possibilità di installare esclusivamente memorie da 4800mhz. Ho notato che su altri siti lo stesso barebone viene offerto con memorie da 5600Mhz.
La mia intenzione sarebbe quella di acquistare delle memorie più performanti (5600 o 6000 Mhz) con latenza ridotta come le Kingston FURY Impact XMP qualcuno ha avuto per caso la possibilità di verificarne la compatibilità e che effettivamente vengano viste alla velocità nominale? Eventualmente potrei fare lo sforzo in più per comprare direttamente le 6000 ma buttare via soldi non è intelligentissimo...

Vi ringrazio
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno,

sono intenzionato a comprare un Recoil 17" ma ho notato che di default viene data la possibilità di installare esclusivamente memorie da 4800mhz. Ho notato che su altri siti lo stesso barebone viene offerto con memorie da 5600Mhz.
La mia intenzione sarebbe quella di acquistare delle memorie più performanti (5600 o 6000 Mhz) con latenza ridotta come le Kingston FURY Impact XMP qualcuno ha avuto per caso la possibilità di verificarne la compatibilità e che effettivamente vengano viste alla velocità nominale? Eventualmente potrei fare lo sforzo in più per comprare direttamente le 6000 ma buttare via soldi non è intelligentissimo...

Vi ringrazio
Ciao, da specifiche INTEL il 13900HX supporta RAM fino a 5600Mhz.

Le Kingston Fury Impact 5600Mhz che dici te sono CL40 come le Corsair Vengeance 4800Mhz mentre quelle a 6000Mhz sono CL38 (ma potrebbero non essere supportate e funzionare comunque a 5600Mhz massimo).

PCS ha garanzia open case, tuttavia non sono sicuro se includa anche la sostituzione dei banchi di RAM oppure no: ti consiglio di chiedere direttamente a PCS prima di acquistare il portatile, sostituire le RAM e magari invalidare la garanzia.
 
Top