Pressione postiva o negativa Fractal Meshify C

rintintin78

New member
Ciao,
volevo capire se è preferibile una pressione positiva o negativa nel mio Fractal Meshify C
ho:
1 Noctua NH-U12A
5 noctua NF-S12A PWM
considerando che ho una RTX 4080 e un 7800X3d
attualmente ho 2 ventole nella parte anteriore del case che immettono aria e 1 nella parte posteriore e 2 nella parte superiore che estraggono aria.
Che ne pensate? E' preferibile avere più ventole in estrazione che in immissione o viceversa?
Purtroppo viste le dimensioni della scheda non posso inserire una altra ventola in immissione
Grazie
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ciao,
volevo capire se è preferibile una pressione positiva o negativa nel mio Fractal Meshify C
ho:
1 Noctua NH-U12A
5 noctua NF-S12A PWM
considerando che ho una RTX 4080 e un 7800X3d
attualmente ho 2 ventole nella parte anteriore del case che immettono aria e 1 nella parte posteriore e 2 nella parte superiore che estraggono aria.
Che ne pensate? E' preferibile avere più ventole in estrazione che in immissione o viceversa?
Purtroppo viste le dimensioni della scheda non posso inserire una altra ventola in immissione
Grazie
Ciao, è un sistema PCS? Puoi postare la configurazione completa dalla pagina del tuo account?
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
posso chiedere a cosa ti serve tutta la configurazione? Io ho bisogno di capire come ottimizzare l'air flow
Serve a sapere se il tuo sistema è PCS. Questo è un forum chiuso e si può parlare solo di configurazioni PCS (acquistate o da acquistare).

EDIT: Qualora la tua macchina non fosse PCS non possiamo aiutarti. Devi rivolgerti a qualche forum aperto tipo reddit, tom's etc.
 
Last edited:
Top