Build per sfruttare un visore VR?

Arethel

Member
Aggiornamento:
Entrato in costruzione il 4 Febbraio, dal 9 in fase di testing.

1644745595649.png


1644745687435.png


Nei dettagli dell'ordine noto che in corrispondenza del sistema operativo c'è questo simbolo.
Può essere che sia solo un problema di software?
Spero che già lunedì entri in spedizione, poi con la fortuna che mi ritrovo (alla fine sono rientrato in quel misero 7% di ordini che superano i 28 giorni) come minimo la spedizione avrà ritardi e verrà consegnata proprio venerdì, quando io andrò via per 3 giorni.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Aggiornamento:
Entrato in costruzione il 4 Febbraio, dal 9 in fase di testing.

View attachment 32342

View attachment 32343

Nei dettagli dell'ordine noto che in corrispondenza del sistema operativo c'è questo simbolo.
Può essere che sia solo un problema di software?
Spero che già lunedì entri in spedizione, poi con la fortuna che mi ritrovo (alla fine sono rientrato in quel misero 7% di ordini che superano i 28 giorni) come minimo la spedizione avrà ritardi e verrà consegnata proprio venerdì, quando io andrò via per 3 giorni.
Da quello che vedo, hanno riscontrato dei problemi durante la fase di test. Significa che ora cercheranno di risolvere, per poi ripetere il test. Qualora non dovessero riuscire a risolvere, manderanno nuovamente il tuo PC in fase di “costruzione”, dove sostituiranno il componente o i componenti difettosi.
 

Arethel

Member
Da quello che vedo, hanno riscontrato dei problemi durante la fase di test. Significa che ora cercheranno di risolvere, per poi ripetere il test. Qualora non dovessero riuscire a risolvere, manderanno nuovamente il tuo PC in fase di “costruzione”, dove sostituiranno il componente o i componenti difettosi.
Quella spunta al sistema operativo può essere un indizio? È rimasto 4 giorni in fase di test, non mi sono arrivati aggiornamenti per email
 

Shien

Bronze Level Poster
Bhe diciamo che sei stato sfortunato.. ma da una parte dimostra anche che PCS fa di tutto per non mandarti un PC con problemi.. tifiamo tutti per te!!
 

Arethel

Member
Il problema nei test riguardava l'RGB.
Spedito il 15, doveva arrivare domani, è arrivato stamattina... quando io non c'ero!
Per fortuna il corriere ha acconsentito di tornare dopo un paio d'ore, altrimenti sarebbe tornato indietro.

Sembrerebbe tutto ok, ad eccezione di una ventola che non è ben registrata e di tanto in tanto fa un po' di rumore (dettagli nell'ultimo video).

Queste sono le confezioni (a destra la sedia, ancora da montare)

20220221_184333.jpg


Questo è l'interno della confezione (ci è voluto un po' per tirarlo fuori, avevo paura di fare danni)

20220221_184537.jpg


Sotto c'era la confezione con libretto, cavi e accessori

20220221_193112.jpg


20220221_193224.jpg


20220221_192900.jpg


Dopo aver aperto il pannello e rimosso il cuscinetto:

20220221_193817 (2).jpg


Prima accensione:

20220221_212838.jpg


Le altre foto sono troppo grandi, domani vedo di ridimensionarle e posto anche qualche video, compreso quello della ventola
 
Last edited:

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Il problema nei test riguardava l'RGB.
Spedito il 15, doveva arrivare domani, è arrivato stamattina... quando io non c'ero!
Per fortuna il corriere ha acconsentito di tornare dopo un paio d'ore, altrimenti sarebbe tornato indietro.

Sembrerebbe tutto ok, ad eccezione di una ventola che non è ben registrata e di tanto fa un po' di rumore (dettagli nell'ultimo video).

Queste sono le confezioni (a sinistra la sedia, ancora da montare)

View attachment 32453

Questo è l'interno della confezione (ci è voluto un po' per tirarlo fuori, avevo paura di fare danni)

View attachment 32454

Sotto c'era la confezione con libretto, cavi e accessori

View attachment 32455

View attachment 32456

View attachment 32457

Dopo aver aperto il pannello e rimosso il cuscinetto:

View attachment 32458

Prima accensione:

View attachment 32459

Le altre foto sono troppo grandi, domani vedo di ridimensionarle e posto anche qualche video, compreso quello della ventola
Devo dire che è un PC molto bello. Di che marca ti è capitata la GPU?
 

Shien

Bronze Level Poster
Che bella Bestia!!!
Mi sembra una Palit la GPU!
Senti la ventola che fa rumore hai capito qual'è? Ogni tanto col trasporto può succedere che le si avvicina troppo un cavetto..
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Che bella Bestia!!!
Mi sembra una Palit la GPU!
Senti la ventola che fa rumore hai capito qual'è? Ogni tanto col trasporto può succedere che le si avvicina troppo un cavetto..
Dalla foto sembra una Palit, ma aspettiamo conferma 😂
 

Arethel

Member
Devo dire che è un PC molto bello. Di che marca ti è capitata la GPU?
Sai che non lo so?
Dovrei guardare il logo sulle ventole, ma sono nella parte inferiore della scheda. Possibile che non sia brandizzata?

Nel frattempo ho montato anche la sedia, più semplice di quanto pensassi:

79c447ab-115d-4ff2-b3e8-eb3eec45f93f.jpg


18153650-e56e-4053-b6e8-c0d8354387d0.jpg


a97e7aa7-e15b-46d4-b778-235274a1a1ac.jpg


Lo schienale si può abbassare anche di più, quasi a 180 gradi. Ci potrei letteralmente dormire sopra.
 

Arethel

Member
Che bella Bestia!!!
Mi sembra una Palit la GPU!
Senti la ventola che fa rumore hai capito qual'è? Ogni tanto col trasporto può succedere che le si avvicina troppo un cavetto..
Dovrebbe essere quella centrale delle tre frontali, ho anche registrato un video a distanza ravvicinata ma non saprei come allegarlo.
Lo "chassis" delle ventole sembra proprio quello di una Palit, confrontandolo con le foto che vedo in rete. È grave, dottò?
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Dovrebbe essere quella centrale delle tre frontali, ho anche registrato un video a distanza ravvicinata ma non saprei come allegarlo.
Lo "chassis" delle ventole sembra proprio quello di una Palit, confrontandolo con le foto che vedo in rete. È grave, dottò?
Comunque sia, le GPU non brandizzate non esistono. Sembra proprio una Palit. In qualsiasi caso puoi chiamare il supporto PCS, te lo diranno loro. In alternativa puoi scaricare un software come MSI Afterburner e ti dirà anche il brand della GPU.
 
Top