Come chiedere Supporto Tecnico...

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
N.B. Il supporto tecnico è riservato ai sistemi PCSpecialist. Non è permesso discutere build di terze parti.

Ciao a tutti!

Se siete qui, probabilmente significa che state riscontrando dei problemi, il che non è positivo, quindi vogliamo aiutarvi a migliorare il più rapidamente possibile e a farvi tornare a giocare, renderizzare o produrre a pieno ritmo, o qualunque sia il vostro scopo.

Sarebbe di grande aiuto avere le specifiche complete del sistema elencate nella pagina dell'ordine insieme ai sintomi che state riscontrando.
Il motivo è che possono esserci diverse possibili influenze su un sintomo e vedere le specifiche complete ci aiuta a restringere il campo di ricerca.

Qui sono disponibili istruzioni dettagliate per la pubblicazione delle specifiche complete dalla pagina dell'ordine; si prega di pubblicare tutto, senza pensare che una parte non sia necessaria, ogni elemento è utile:



Thanks to @SpyderTracks for coming up with this helpful guide and to @Scott for allowing me to translate and post on our forum. :)
 
Last edited:
Top