Configurazione per progettazione grafica/rendering video

Se l’hanno rimossa è perché magari l’hanno finita, quindi ti rimborsano
No, perché ho provato a fare una configurazione di prova da zero e ci sono due tipi di staffe disponibili. Qui sono proprio loro che l'hanno rimossa perché ritenuta non indispensabile.
Cmq ho risposto per mail, dicendo che la Voglio e sono in attesa di risposta
 
Last edited:
Mi hanno spiegato: se ordini una 3090 Ti, la staffa di supporto è inclusa nel prodotto, quindi non c'è bisogno di comprarla. Per questo quella che ho ordinato tramite form mi viene rimborsata 😉
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Mi hanno spiegato: se ordini una 3090 Ti, la staffa di supporto è inclusa nel prodotto, quindi non c'è bisogno di comprarla. Per questo quella che ho ordinato tramite form mi viene rimborsata 😉
Perfetto. Evidentemente hanno a stock le GPU con supporto integrato, meglio così. Ritieniti fortunato perché i brand che ti danno il supporto insieme alla GPU sono 1-2 😂
 
Il supporto zotac, incluso nel prezzo della scheda grafica, secondo me non è adatto alla RTX3090. Infatti, subito dopo aver constatato che la scheda è troppo lunga per essere sostenuta da una staffa parallela, ho subito comperato un supporto verticale su Amazon per il solito prezzo; sarà anche spartano e non avrà led e lucettine varie, ma almeno la scheda sta in parallelo senza venire giù di un millimetro
 
Top