KVM switch e tastiere/mouse Corsair

stefax

Bronze Level Poster
Ciao a tutti,
Dopo la pandemia credo che siano in molti che, lavorando da casa per una buona quantità di tempo (75% nel mio caso), si trovano come me a fare switch tra due PC.

Finché non era arrivato il mio nuovo PC la cosa non era un gran problema, essendo i vecchi PC entrambi laptop. Ma il PC che ho acquistato da PCSpecialist è un desktop e la disconnessione di mouse e tastiera diventa poco agevole (specie per un vecchietto come me, rischio di non uscire più da sotto al tavolo) specialmente se deve essere fatto 4 giorni su 5.

Qualcuno sa di qualche KVM switch che funzioni correttamente con le tastiere Corsair permettendo di rilevarle anche da ICUE? La mia (è in firma) è una Strafe Silent RGB MK.2 a cui collego, passante, il mouse (anch'esso Corsair, Scimitar RGB Elite).

Grazie!
 

stefax

Bronze Level Poster
Nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa condizione, i KVM Steetek funzionano e sono "garantiti" dal produttore anche con le periferiche Corsair. L'unica cosa che non funziona è l'hot key switch, ma iCUE riconosce i dispositivi correttamente.
 
Top