Nuovo PC da PCS

Shien

Bronze Level Poster
Questo è il mio nuovo PC da PCS

Lian Li Lancool 215
Intel I5-11600k
240 Frost Flow ARGB
Asus Tuf Gaming Z590
DDR4 Corsair 2x8 3200Mhz
RTX 3060 TI Palit
Corsair 750W Gold+
1 m.2 256 Gb
1 m.2 1T
1 HD Barracuda 1T

Sono veramente contento del nuovo PC , funziona veramente bene ed i cavi sono stati sistemati con cura per ridurre al minimo l'impatto visivo.
Il PC è entrato in costruzione dopo 21 giorni lavorativi, il venerdì è stato spedito ed il martedi successivo è arrivato a casa con un giorno di anticipo sulla tabella FedEx (Ho potuto monitorare tranquillamente ogni passaggio, ad ogni step ti arriva una email).

Ho avuto solo un problema con l'HD... non è stato attaccato correttamente al case (si sono scordati due viti), quindi durante il tragitto sbattendo a destra e sinistra si è rotto l'attacco.
Fortuna che il case ha una area separata dove mettere l'HD quindi non ha colpito la MB o la GPU.
Naturalmente, appena ho aperto il PC, ho notato questo problema ed ho fatto la segnalazione. Hanno voluto qualche foto e/o video per conferma, appena hanno appurato che il problema era stato nell'assemblaggio hanno accettato subito l'RMA.
Questo dimostra anche la serietà dell'azienda (RMA con ritiro e invio del nuovo HD a spese loro).


Concludendo posso dire grazie a PC Specialist per il lavoro eseguito, ed un grazie speciale va anche ad **AleTax** per tutti i consigli che mi ha dato sia sul forum che privatamente!
 

Attachments

  • PC.jpg
    PC.jpg
    629.5 KB · Views: 164

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Questo è il mio nuovo PC da PCS

Lian Li Lancool 215
Intel I5-11600k
240 Frost Flow ARGB
Asus Tuf Gaming Z590
DDR4 Corsair 2x8 3200Mhz
RTX 3060 TI Palit
Corsair 750W Gold+
1 m.2 256 Gb
1 m.2 1T
1 HD Barracuda 1T

Sono veramente contento del nuovo PC , funziona veramente bene ed i cavi sono stati sistemati con cura per ridurre al minimo l'impatto visivo.
Il PC è entrato in costruzione dopo 21 giorni lavorativi, il venerdì è stato spedito ed il martedi successivo è arrivato a casa con un giorno di anticipo sulla tabella FedEx (Ho potuto monitorare tranquillamente ogni passaggio, ad ogni step ti arriva una email).

Ho avuto solo un problema con l'HD... non è stato attaccato correttamente al case (si sono scordati due viti), quindi durante il tragitto sbattendo a destra e sinistra si è rotto l'attacco.
Fortuna che il case ha una area separata dove mettere l'HD quindi non ha colpito la MB o la GPU.
Naturalmente, appena ho aperto il PC, ho notato questo problema ed ho fatto la segnalazione. Hanno voluto qualche foto e/o video per conferma, appena hanno appurato che il problema era stato nell'assemblaggio hanno accettato subito l'RMA.
Questo dimostra anche la serietà dell'azienda (RMA con ritiro e invio del nuovo HD a spese loro).


Concludendo posso dire grazie a PC Specialist per il lavoro eseguito, ed un grazie speciale va anche ad **AleTax** per tutti i consigli che mi ha dato sia sul forum che privatamente!
Sono veramente contento per te! Metti anche qualche foto da cui si vedono i componenti :D
 
Top