Problemi frame rate

Shien

Bronze Level Poster
Potresti aver fatto due cose.. aumentato il campo visivo e cambiato la tipologia di dlss... Ma come dice Aletax è relativo al gioco e non a quella bestia 🤣
 

fraAtz

Member
Il problema a quanto pare e la pcie, invece di stare stabile a x16 va a suo piacimento da x2 a x8 e qualche volta a x16 ho avviato una pratica di RMA verificheranno in sede la radice del problema
 

Shien

Bronze Level Poster
Il problema a quanto pare e la pcie, invece di stare stabile a x16 va a suo piacimento da x2 a x8 e qualche volta a x16 ho avviato una pratica di RMA verificheranno in sede la radice del problema
Interessante come l'hai potuto verificare?
 

fraAtz

Member
Il 980pro nel primario in alto il 970 evo in basso a destra ho già effettuato delle prove rimuovendo, sostituendo, scambiando, applicando la card ma il problema persiste a volte va x16 a volte no
 

Shien

Bronze Level Poster
Il 980pro nel primario in alto il 970 evo in basso a destra ho già effettuato delle prove rimuovendo, sostituendo, scambiando, applicando la card ma il problema persiste a volte va x16 a volte no
Mannaggia.. si avrei fatto le stesse prove.. facci sapere che ti dicono..😩
 

fraAtz

Member
A dire il vero sto cambiando idea sul rispedire in sede per via di troppi post negativi non vorrei ritrovarmi in certe situazioni complicate.Quindi non so proprio dove mettere le mani per risolvere questo piccolo grande problema
 

Shien

Bronze Level Poster
A dire il vero sto cambiando idea sul rispedire in sede per via di troppi post negativi non vorrei ritrovarmi in certe situazioni complicate.Quindi non so proprio dove mettere le mani per risolvere questo piccolo grande problema
Si capisco appieno.. anche io avrei paura a causa dei possibili danni del trasporto.. infatti ho reso due volte un hdd mal funzionante danneggiato proprio dal trasporto... Spedire una bestia del genere ci penserei anche io 10 volte.. hai provato a chiedere supporto sul forum inglese? Magari sbuca che qualcuno sa qual'è il motivo e come risolverlo velocemente...
Potrebbe essere proprio una ca**ata...
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Il problema a quanto pare e la pcie, invece di stare stabile a x16 va a suo piacimento da x2 a x8 e qualche volta a x16 ho avviato una pratica di RMA verificheranno in sede la radice del problema
Mi sembra strano. Hai controllato dal BIOS che sia tutto regolarmente impostato?
 

fraAtz

Member
Sto frugando da giorni ma ho paura di creare altri problemi non sono molto pratico.
Per caso sai dirmi esattamente dove è cosa dovrei controllare ? 🙏
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Sto frugando da giorni ma ho paura di creare altri problemi non sono molto pratico.
Per caso sai dirmi esattamente dove è cosa dovrei controllare ? 🙏
Ora a memoria mi sfugge purtroppo. Puoi comunque chiamare PCS domani e farti guidare passo dopo passo
 
Top