Quale 17,3 scegliere?

Tivi

New member
Salve, sto valutando l'acquisto di un portatile da 17,3 ed a parità di configurazione vedo tuttavia delle differenze di costi tra OPTIMUS PRO XI, DEFIANCE VII e VYPER; qualcuno saprebbe riassumermi brevemente le differenze tra questi modelli? Grazie anticipatamente.
 

Fede

Bronze Level Poster
Credo che cambi in sostanza il case, quindi le dimensioni, i materiali, il sistema di raffreddamento e la Webcam che nel Vyper è posizionata sotto al display, che è una pessima soluzione.

Il Defiance VII ed il Vyper hanno scocca in metallo, mentre l'optimus dovrebbe essere in plastivca.
 

Dmtechnic

New member
Mi hanno comunicato scrivendo a Pcspecialist che il Defiance VII ha la scocca in plastica e che il produttore è la Clevo,
non so' se mi hanno dato le info giuste in merito
 

Fede

Bronze Level Poster
Riguardo il tema dei materiali c'è un pò di confusione. Qui mi hanno confermato che il Case del Defiance è in metallo, nel forum Inglese non viene specificato ed alcuni utenti dicono che è in plastica. Ho mandato, per avere certezza, una mail all'assistenza Inglese e loro dicono di essersi informati e confermano che il case sia in metallo. D'altro canto anche sul sito Clevo viene specificato che il corpo è in alluminio.

Però poi ho visto un paio di video...

dove smontano il Defiance per aggiornare l' SSD e si nota che la struttura è in plastica.
Da ciò deduco, ma è una mia ipotesi, che il Defiance abbia la parte sopra il display e la parte attorno alla tastiera in metallo, ma il copro in plastica. Solo così si spiegherebbe la grande confusione e le informazioni contrastanti a riguardo.
 
Top