Tre Volte Acceso e Spento da solo e il quarto Accende Ma Nessuna Visualizzazione Sul Monitor

EbeChu

New member
Salve,
Due mesi fa ho ricevuto questo nuovo pc configurato, tutto funzionava bene fino a pochi giorni fa, ho provato ad usarlo, si accende ma non visualizza nulla sul monitor, dopo diversi tentativi, viene visualizzato. il giorno dopo si accendeva e spegneva tre volte e il quarto raccoglierà ma non visualizzerà nulla sul monitor.
allego video e foto
Grazie e attendo una tua risposta.



 

Attachments

  • WhatsApp Image 2023-02-10 at 09.47.07 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2023-02-10 at 09.47.07 (1).jpeg
    300.6 KB · Views: 71
  • WhatsApp Image 2023-02-10 at 09.47.07.jpeg
    WhatsApp Image 2023-02-10 at 09.47.07.jpeg
    138.6 KB · Views: 60

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Salve,
Due mesi fa ho ricevuto questo nuovo pc configurato, tutto funzionava bene fino a pochi giorni fa, ho provato ad usarlo, si accende ma non visualizza nulla sul monitor, dopo diversi tentativi, viene visualizzato. il giorno dopo si accendeva e spegneva tre volte e il quarto raccoglierà ma non visualizzerà nulla sul monitor.
allego video e foto
Grazie e attendo una tua risposta.



Senza le specifiche complete del PC come facciamo ad aiutarti?

In ogni caso, controlla che i cavi siano ben collegati sulla scheda madre e sull’alimentatore. Se ciò non dovesse risolvere il tuo problema, dovrai contattare PCS.
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Non vorrei fossero problemi di alimentazione: sarebbe utile sapere quali componenti sono installati in quella macchina perché quell'alimentatore non lo vedo molto bene onestamente :)
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Non vorrei fossero problemi di alimentazione: sarebbe utile sapere quali componenti sono installati in quella macchina perché quell'alimentatore non lo vedo molto bene onestamente :)
Beh vedo una GPU RTX con un CV450, non lascia presupporre bene 😂

Poi vedo anche un singolo banco di RAM. Un PC completamente sbilanciato, pur di risparmiare pochi euro.
 

EbeChu

New member
@ Alex Tax Grazie Mille è un PC completamente sbilanciato, per risparmiare pochi euro..
Grazie per la aiuto.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
@ Alex Tax Grazie Mille è un PC completamente sbilanciato, per risparmiare pochi euro..
Grazie per la aiuto.
Ma hai letto i commenti sopra? Sia io che @Ekans2011 ti abbiamo chiesto la lista completa dei componenti e tu rispondi solo all’ultimo commento. Ok
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
@ Alex Tax Grazie Mille è un PC completamente sbilanciato, per risparmiare pochi euro..
Grazie per la aiuto.
Se vuoi avere qualche parere posta la configurazione completa visto che né io né tantomeno @AleTax abbiamo la sfera di cristallo e da una foto o un video non si può inferire nulla.
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
@EbeChu

Se la configurazione e' quella che hai postato in altro thread (11700k, Z590 Prime, rtx 2060, ram 1x32 2666Mhz, dissipatore frostflow 100) ti dico che al 99.9% il tuo problema e' l'alimentatore.

Puoi capire bene che quel VS-450 non e' assolutamente in grado di gestire il sistema (solo cpu e gpu hanno tdp nominali di 385w totale).

Non parliamo del resto: il dissipatore FrostFlow 100 (decisamente insufficiente per quella cpu), il case 6003B (pessimo come airflow), 1 banco di RAM da 32GB a 2666Mhz (ma perché?) e la MB Prime Z590 (entry level di bassa qualita').

Build purtroppo pessima sotto ogni punto di vista :(
 
Last edited:
Top