Una volta arrivato il Notebook, avrei voluto fare una buona recensione per PC-Specialist, perché se funzionasse tutto come dovrebbe, sarebbe un bel sistema per gli acquisti di PC/Notebook. Ma al momento non posso che commentare negativamente.
Oggi mi è arrivata una e-mail che mi avvisa che il Notebook che ho acquistato (circa 2000 euro) non arriverà nei tempi previsti. E forse neanche entro un mese.
Ma io la finanziaria l'ho fatta e i soldi li prenderanno subito. Avendo usato un finanziamento non mi è possibile neanche modificare l'odine perché andrebbe a cambiare l'importo finanziato. Se potessi, annullerei direttamente l'ordine migrando su sistemi più affidabili, tipo Amazon o altri, che pur avendo prezzi leggermente più alti, sono solidi e attendibili.
Vorrei consigliare ai gestori del sistema di non mettere a disposizione particolari configurazioni se poi non le avete disponibili.
Ne perdete di credibilità, che in questo campo è tutto.
In particolare, mi è stato detto che l'elemento per la Serie Defiance: Matte da 17,3 " Full HD, 144 Hz, NTSC 72% certificato Pantone, LED widescreen (1920x1080) che ho ordinato, al momento non è disponibile e che dovrò attendere... quanto, oltre ai tempi previsti, non viene specificato.
Ma presumo che se il materiale dovrà prima arrivare nella sede di assemblaggio per poi essere costruito, testato e spedito, i tempi saranno tutt'altro che brevi. Magari sbaglio, nel caso sarò il primo a rivedere le mie prime impressioni su PC-Specialist.
Questo PC mi occorre per lavoro e questo ritardo si ripercuoterà sulla mia figura professionale e sulle mie finanze, a causa dei ritardi sullo sviluppo che dovrò motivare ai clienti, che andrà ben oltre i preventivati dieci/quindici giorni.
Per fortuna non avevo ancora consigliato PC-Specialist ai miei studenti.
Sono problemi che possono capitare, ma non dovrebbero capitare.
In questo campo l'affidabilità è un aspetto fondamentale.
Oggi mi è arrivata una e-mail che mi avvisa che il Notebook che ho acquistato (circa 2000 euro) non arriverà nei tempi previsti. E forse neanche entro un mese.
Ma io la finanziaria l'ho fatta e i soldi li prenderanno subito. Avendo usato un finanziamento non mi è possibile neanche modificare l'odine perché andrebbe a cambiare l'importo finanziato. Se potessi, annullerei direttamente l'ordine migrando su sistemi più affidabili, tipo Amazon o altri, che pur avendo prezzi leggermente più alti, sono solidi e attendibili.
Vorrei consigliare ai gestori del sistema di non mettere a disposizione particolari configurazioni se poi non le avete disponibili.
Ne perdete di credibilità, che in questo campo è tutto.
In particolare, mi è stato detto che l'elemento per la Serie Defiance: Matte da 17,3 " Full HD, 144 Hz, NTSC 72% certificato Pantone, LED widescreen (1920x1080) che ho ordinato, al momento non è disponibile e che dovrò attendere... quanto, oltre ai tempi previsti, non viene specificato.
Ma presumo che se il materiale dovrà prima arrivare nella sede di assemblaggio per poi essere costruito, testato e spedito, i tempi saranno tutt'altro che brevi. Magari sbaglio, nel caso sarò il primo a rivedere le mie prime impressioni su PC-Specialist.
Questo PC mi occorre per lavoro e questo ritardo si ripercuoterà sulla mia figura professionale e sulle mie finanze, a causa dei ritardi sullo sviluppo che dovrò motivare ai clienti, che andrà ben oltre i preventivati dieci/quindici giorni.
Per fortuna non avevo ancora consigliato PC-Specialist ai miei studenti.
Sono problemi che possono capitare, ma non dovrebbero capitare.
In questo campo l'affidabilità è un aspetto fondamentale.
Last edited: