Problema inspiegabile

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Niente, il pc non parte proprio e adesso sulla scheda madre accanto al logo pcspecialist c'è una luce che passa da bianco a rosso a verde anche se il pc e" spento. Dopo aver fatto reset di windows si è spentocriacceso e esce "checking media presence no media preset", poi mi manda al BIOS ma le periferiche nkn fanno. Spengono e se riaccendo esce il logo di windows.
Ti ripeto: domani chiama, fai RMA e fai cambiare anche quei componenti.
 

Artakx94

Member
Ho fatto analizzare il pc come suggerito e a quanto pare e' da buttare. Dissipatore xhe non funziona come dovrebbe. Problema nella scheda madre. Problemi alle ram. M2 che non parte. Non possono inoltre farmi una diagnostica precisa perché alcune componenti hanno componenti proprietario.

Riportandolo a casa, inoltre, il pannello in vetro temperato si e' rotto in mille mezzi semplicemente togliendolo. Ho cercato nelle rma una soluzione per farmi restituire tutti i soldi e dare sta roba indietro, ma non c'è. X'e solo il reso ma io non voglio avere più a che fare con questo sito. Il tizio scoscumatissimo all assistenza clienti mi ha detto dj rimandarlo indietro e valuteranno loro, io gli ho fatto presente che con il vetro rotto si potrebbero rompere dei componenti nel viaggio e lui mi ha detto che tutta questa situazione e' colpa mia perché ho rotto il vetro. Mi sono adirato e mi ha jniziato a dire che non gliene frega nulla, poi mi ha chiuso in faccia

Ci sono modi di farsi ridare sti benedetti soldi visto xhe il pc ha un mese o l unica via e" quella legale? Entro stasera io voglio muovermi. Per fortuna lavoro nel settore amministrativo e so che un bene di lusso con un mese scarso ha totale recesso per normativa GDPR quindi le assistenze sgarbate e strafottente non mi fregano. Come posso richiedere la restituzione TOTALE del prodotto e non la semplice sostituzione? A me serviva un pc per iniziare settembre e sono a ottobre senza pc e senza 2500 euro. Vergognoso.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Ho fatto analizzare il pc come suggerito e a quanto pare e' da buttare. Dissipatore xhe non funziona come dovrebbe. Problema nella scheda madre. Problemi alle ram. M2 che non parte. Non possono inoltre farmi una diagnostica precisa perché alcune componenti hanno componenti proprietario.

Riportandolo a casa, inoltre, il pannello in vetro temperato si e' rotto in mille mezzi semplicemente togliendolo. Ho cercato nelle rma una soluzione per farmi restituire tutti i soldi e dare sta roba indietro, ma non c'è. X'e solo il reso ma io non voglio avere più a che fare con questo sito. Il tizio scoscumatissimo all assistenza clienti mi ha detto dj rimandarlo indietro e valuteranno loro, io gli ho fatto presente che con il vetro rotto si potrebbero rompere dei componenti nel viaggio e lui mi ha detto che tutta questa situazione e' colpa mia perché ho rotto il vetro. Mi sono adirato e mi ha jniziato a dire che non gliene frega nulla, poi mi ha chiuso in faccia

Ci sono modi di farsi ridare sti benedetti soldi visto xhe il pc ha un mese o l unica via e" quella legale? Entro stasera io voglio muovermi. Per fortuna lavoro nel settore amministrativo e so che un bene di lusso con un mese scarso ha totale recesso per normativa GDPR quindi le assistenze sgarbate e strafottente non mi fregano. Come posso richiedere la restituzione TOTALE del prodotto e non la semplice sostituzione? A me serviva un pc per iniziare settembre e sono a ottobre senza pc e senza 2500 euro. Vergognoso.
Hai portato il PC in qualche negozio, mentre avresti dovuto fare direttamente l’RMA con PCS. Il vetro l’hai rotto tu, indipendentemente dal modo in cui tu l’abbia rotto. Ciò non ti da diritto alla sua sostituzione gratuita, diritto che avresti avuto in caso di rottura del suddetto durante il trasporto verso o da PCS. Come puoi pretendere di ottenere un rimborso se hai danneggiato il PC? È come andare a comprare la macchina nuova, uscire dal concessionario, graffiare il paraurti, e pretendere di restituirla insieme al rimborso integrale di quanto pagato. Essere clienti non da diritto ad avere sempre ragione, a poter pretendere qualsiasi cosa e di potersi innervosire per una cosa da te causata.

Il tuo PC poteva avere anche 1 minuto di vita, ma avendolo rotto tu, non hai diritto a niente.

“Adire le vie legali” è un’altra frase in cui noi italiani siamo campioni, la usiamo per qualsiasi cosa se non otteniamo la ragione anche avendo torto marcio. Adire le vie legali ti farà perdere altri soldi visto che il PC l’hai danneggiato tu. Come ti ho detto più volte e come ti ho anche ripetuto prima, dovevi spedirlo a PCS e basta.
 
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Artakx94

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Hai portato il PC in qualche negozio, mentre avresti dovuto fare direttamente l’RMA con PCS. Il vetro l’hai rotto tu, indipendentemente dal modo in cui tu l’abbia rotto. Ciò non ti da diritto alla sua sostituzione gratuita, diritto che avresti avuto in caso di rottura del suddetto durante il trasporto verso o da PCS. Come puoi pretendere di ottenere un rimborso se hai danneggiato il PC? È come andare a comprare la macchina nuova, uscire dal concessionario, graffiare il paraurti, e pretendere di restituirla insieme al rimborso integrale di quanto pagato. Essere clienti non da diritto ad avere sempre ragione, a poter pretendere qualsiasi cosa e di potersi innervosire per una cosa da te causata.

Il tuo PC poteva avere anche 1 minuto di vita, ma avendolo rotto tu, non hai diritto a niente.

“Adire le vie legali” è un’altra frase in cui noi italiani siamo campioni, la usiamo per qualsiasi cosa se non otteniamo la ragione anche avendo torto marcio. Adire le vie legali ti farà perdere altri soldi visto che il PC l’hai danneggiato tu. Come ti ho detto più volte e come ti ho anche ripetuto prima, dovevi spedirlo a PCS e basta.
Avevo scritto un mezzo papiro ma non c'ha senso stare qui a discutere con te che anzi hai provato ad aiutarmi. Lascia stare mi muoverò più avanti come meglio ritengo opportuno.
 
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