ELIMINA PRO, DOMANDA

Macco26

Expert
@Looka chi l'ha provato per me su Ionico ha detto che:
- dal profilo Office sono spariti i profili PL. Non puoi settare niente, se ne rimane a 35W fissi
- proprio per questo c'è pure un baco. Se switch da Office ad un altro profilo e muovi gli slider, PL1 prende il valore PL2 o qualcosa del genere.

Del baco chissene, ma se mi tolgono la possibilità di impostare Office = 25W se lo possono tenere. Puoi confermare/negare? Screenshot gradito.
 

Andre Baldi

Enthusiast
Provato, non presenta più quei noiosi bug per cui smetteva di funzionare random, posso settare le ventole senza che partano al massimo a caso, al momento lo trovo molto stabile e con alcune chicche in più come la possibilità di settare la dgpu e il tgp direttamente a 130W anzichè i canonici 115+15
cosa intendi con noiosi bug per cui smetteva di funzionare random ? a cosa ti riferisci di preciso ?
io con la versione 3.9 di XMG ma mi trovo cosi bene... l'unica cosa i led non partano subito quelli impostati per il resto tutto perfetto... sarò sincero
 

Macco26

Expert
Erano bachi che pare esistessero se si usava un BIOS vecchio.

Comunque a proposito: dice qualcuno che i nuovi driver Nvidia 466.11 hanno il problema di bloccare la gestione delle ventole GPU a tutte le utility 3rd party. Ora, non vorrei che facesse un po' a cazzotti con il Control Center di Tongfang, per cui io ancora non li ho aggiornati.
Qualcuno con CC 3.9.18 o 3.1.23 che abbia aggiornato i driver Nvidia a 466.11 conferma che va tutto bene a loro, in tema di ventole GPU?
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Erano bachi che pare esistessero se si usava un BIOS vecchio.

Comunque a proposito: dice qualcuno che i nuovi driver Nvidia 466.11 hanno il problema di bloccare la gestione delle ventole GPU a tutte le utility 3rd party. Ora, non vorrei che facesse un po' a cazzotti con il Control Center di Tongfang, per cui io ancora non li ho aggiornati.
Qualcuno con CC 3.9.18 o 3.1.23 che abbia aggiornato i driver Nvidia a 466.11 conferma che va tutto bene a loro, in tema di ventole GPU?
Non lo sapevo, aggiornamenti installati ieri, stasera ci faccio caso (anche il max-fans o solo i grafici custom dei livelli delle ventole?)
 

Looka

Enthusiast
Erano bachi che pare esistessero se si usava un BIOS vecchio.

Comunque a proposito: dice qualcuno che i nuovi driver Nvidia 466.11 hanno il problema di bloccare la gestione delle ventole GPU a tutte le utility 3rd party. Ora, non vorrei che facesse un po' a cazzotti con il Control Center di Tongfang, per cui io ancora non li ho aggiornati.
Qualcuno con CC 3.9.18 o 3.1.23 che abbia aggiornato i driver Nvidia a 466.11 conferma che va tutto bene a loro, in tema di ventole GPU?
Io non ho riscontrato problemi.
cosa intendi con noiosi bug per cui smetteva di funzionare random ? a cosa ti riferisci di preciso ?
io con la versione 3.9 di XMG ma mi trovo cosi bene... l'unica cosa i led non partano subito quelli impostati per il resto tutto perfetto... sarò sincero
Quando il pc andava in standby il processo gpuservices e bridge smettevano di funzionare e dovevo avviarli manualmente, i led della tastiera tornavano sempre quelli di default(blu osceno), se provavo a settare manualmente le ventole partivano sempre e comunque al massimo anche se le impostavo al 30%, insomma aveva vita propria
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Giorno ragazzi, questo fine settimana ho stressato abbastanza il laptop, zero problemi con l'ultimo CC di XMG in termini di ventole (anche se non ne ho avuti nemmeno con i precedenti CC perché mi va benissimo come i grafici siano impostati di defualt), apprezzabilissima la possibilità di far gestire i 15W aggiuntivi del DB direttamente alla GPU indipendentemente dalla CPU. In Warzone, se voglio, spinge ai suoi 130W senza problemi, temperature accettabilissime
 

Andre Baldi

Enthusiast
Giorno ragazzi, questo fine settimana ho stressato abbastanza il laptop, zero problemi con l'ultimo CC di XMG in termini di ventole (anche se non ne ho avuti nemmeno con i precedenti CC perché mi va benissimo come i grafici siano impostati di defualt), apprezzabilissima la possibilità di far gestire i 15W aggiuntivi del DB direttamente alla GPU indipendentemente dalla CPU. In Warzone, se voglio, spinge ai suoi 130W senza problemi, temperature accettabilissime
Anche io sono pienamente ma veramente soddisfatto !
è perfetto funziona tutto e gira anche i giochi ultimi senza problemi e chissà quanti altri! sto elimina pro è una belva temperature perfette sempre sotto le 72/73 a qualsiasi titolo, non trovo nessun difetto è bellissimo esteriormente e lo sto trattando da dio proprio e lo continuerò a fare
Sono contento comunque che anche te @ChrisCasty ti trovi soddisfatto!
 

Andre Baldi

Enthusiast
Ah, domandina per i possessori di Elimina Pro:

A voi funziona Windows Hello?

(ho fatto anche la rima 🤯)
Direi che per ora no hahaha ma non so perchè, magari c'è da seguire una guida.. fammi sapere se trovi qualcosa
Screenshot (19).png
 

Macco26

Expert
Ma avete due buchi nei pressi della Webcam? Uno per la webcam vera e uno per il proiettore Infrarossi? Sennò non ce l'ha.
(cfr. la mia video recensione iniziale dello Ionico, si vede quano inizia a pulsare la luce rossa).
 

Andre Baldi

Enthusiast
Allora ragazzi io qui vedo solo un buco hahahahaha poi ditemi voi.
Forse @Macco26 hai ragione il tuo ionico ne ha due giusto ? io ne ho solamente uno quindi presuppongo che non lo abbiamo questo windows hello @ChrisCasty :ROFLMAO:
 

Andre Baldi

Enthusiast
Niente IR camera su Elimina Pro purtroppo :cautious:
@ChrisCasty ci hai provato fino alla fine 😂😂
Però dai sei starai coraggioso, io ero qui che aspettavo che se si poteva mettere sarebbe stato figo
Però macco ce l’ha detto e fatto notare con la screen qui sopra e direi che il nostro non ha usata lucina ebbene no!
l’unica pecca su 1000 punti positivi dell’Elimina Pro
Ah ragazzi ma un buon coooling pad ma che funzioni bene e che lo raffreddi seriamente voi lo conoscete ?
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Diciamo che ne ho approfittato per studiare bene i requisiti per far funzionare windows hello, e ho sperato fino alla fine che si potesse forzare in qualche modo, anche senza infrarossi, invece niente di niente

Forse esiste qualche software di terze parti che fa autenticazione biometrica in 2D, ma l'idea non mi ispira

Però cavolo, un sensorino ad infrarossi ce lo potevano anche mettere eh, stiamo parlando di laptop costosi, mica roba da 500 euro o_O
 

Looka

Enthusiast
Anche io sono pienamente ma veramente soddisfatto !
è perfetto funziona tutto e gira anche i giochi ultimi senza problemi e chissà quanti altri! sto elimina pro è una belva temperature perfette sempre sotto le 72/73 a qualsiasi titolo, non trovo nessun difetto è bellissimo esteriormente e lo sto trattando da dio proprio e lo continuerò a fare
Sono contento comunque che anche te @ChrisCasty ti trovi soddisfatto!
Hai mai condiviso i tuoi risultati di firestrike e timespy?
 
Top