AGGIORNAMENTO PER IL COVID-19

Data la recente situazione socio-economica sviluppatasi per il Coronavirus (COVID-19), vogliamo rassicurare i nostri clienti: stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo la possibilità di ritardi o imprevisti nell'evasione degli ordini effettuati presso il nostro sito.

Abbiamo preso le misure necessarie per garantire la sicurezza, anche sanitaria, del nostro staff e dei nostri clienti, incluse le procedure richieste per garantire la sicurezza dei processi lavorativi.

Alcuni membri dello staff seguono le indicazioni governative e sono quindi in autoisolamento, ma abbiamo già iniziato ad assumere altri collaboratori per gestire l'incremento della domanda.

Numero degli ordini

In seguito al COVID-19, PCSpecialist ha ricevuto numerosi ordini, probabilmente per due motivi:

  • Molte più persone lavorano da casa, quindi è aumentata la domanda di computer, portatili e PC AIO.
  • Alcune persone hanno più tempo libero perché sono a casa, quindi spendono di più online.

Gestione della catena di distribuzione

In qualità di fornitori di soluzioni informatiche di alto livello, collaboriamo con migliaia di aziende di tutto il mondo che producono componenti per computer. Abbiamo la fortuna di avere un'ampia capacità di stoccaggio e oltre 5 mesi di inventario per alcuni prodotti, ma alcune delle linee potrebbero essere limitate nei prossimi mesi. Stiamo lavorando per ridurre al minimo tali limiti e offriamo sempre un'ampia gamma di prodotti alternativi qualora uno dei componenti dovesse risultare non disponibile.

Tempi di completamento

Come conseguenza di quanto evidenziato prima, i tempi di completamento degli ordini potrebbero essere più lunghi del previsto. Chiediamo ai nostri clienti di avere pazienza durante questo periodo. Per quanto possibile, stiamo facendo del nostro meglio per evitare qualsiasi interruzione.

Servizio Clienti

È comunque possibile contattare il team del Servizio Clienti per il Supporto Tecnico e alle Vendite tramite telefono, email o live chat durante l'orario di apertura. Siamo ancora estremamente occupati, e di conseguenza stiamo impiegando più tempo del solito per rispondere alle vostre telefonate ed email. Chiediamo ai gentili clienti di attendere un lasso di tempo ragionevole prima di contattarci per qualsiasi domanda correlata al tracciamento degli ordini. Le informazioni più aggiornate relative agli ordini effettuati verranno fornite tramite le email di aggiornamento automatico inviate per ciascuna fase del processo di produzione.

Ci scusiamo per eventuali disagi e vi invitiamo a contattarci su +39 06 91657000 per qualsiasi dubbio.