Ecco i commenti più recenti lasciati da chi ha già acquistato da noi. Si tratta di commenti reali di clienti che ci hanno autorizzato a pubblicare sul nostro sito Web. Se vuoi scrivere un’e-mail a uno dei nostri clienti, fallo in modo rispettoso. Si sono gentilmente offerti di darci delle referenze, cosa di cui siamo loro estremamente grati.

N.: 3309
Nome: LUCA VALLESI
E-mail: [email protected]

Data: 10-09-2019

PRIMO ACQUISTO DI UNA WORKSTATION DA PC SPECIALIST. PC FACILMENTE CONFIGUARABILE DAL SITO. RICEVUTO IN TEMPI BREVI E BEN ASSEMBLATO. DA APPREZZARE LO STATO AVANZAMENTO LAVORI VIA MAIL.
N.: 3308
Nome: Francesco Fuschetto
E-mail: [email protected]

Data: 02-09-2019

Decisamente appagate le aspettative, un laptop configurato su misura ad un ottimo prezzo. Già solo la possibilità di scegliere l'hardware per un portatile è un sogno, se poi si paragona il prezzo ai brand gaming sul mercato si parla (nel mio caso specifico) di un risparmio di circa 600 euro. Molto soddisfatto!
N.: 3307
Nome: Sebastiano Picco
E-mail: [email protected]

Data: 01-09-2019

Stavo cercando una workstation per far girare programmi di CAD e grafica. Quelle già assemblate delle marche più famose sono tutte sopra i 3k, in questo sito ne ho configurata una molto più potente di quelle in vendita spendendo la metà. Che dire? Risparmiare non fa mai male mantenendo pure la qualità eccellente dei componenti!
N.: 3306
Nome: Giancarlo Marcon
E-mail: [email protected]

Data: 17-08-2019

ESPERIENZA OTTIMA
Da alcuni giorni ho ricevuto il pc che avevo ordinato su pcspecialist. L'esperienza complessiva è stata assai positiva. Pratica e ricca di possibilità la fase di "assemblaggio" virtuale del pc. Costante informazione sullo stato di lavorazione del prodotto. Spedizione e ricevimento sostanzialmente nei tempi promessi con un imballaggio sufficientemente accurato e sicuro. Il pc risponde pienamente a quanto concordato in fase di ordine. In conclusione una esperienza con questo fornitore più che positiva e che mi sento di consigliare.
Giancarlo Marcon
N.: 3305
Nome: Federico
E-mail: [email protected]

Data: 16-08-2019

Esperienza fantastica, sono soddisfatto! Ho comprato un pc desktop che è arrivato nel giro di una settimana in condizioni perfette. Qualità a un prezzo davvero competitivo. Da oggi Pc Specialist sarà il mio punto di riferimento per qualunque altro futuro acquisto.
N.: 3304
Nome: Roberto
E-mail: N/A

Data: 17-06-2019

Un ottimo prodotto, rispettate le tempistiche di produzione e consegna. Consigliato!
N.: 3303
Nome: Giovanni Piedimonte
E-mail: [email protected]

Data: 17-06-2019

Ero insicuro di acquistare un prodotto così costoso su internet inizialmente ma devo dire di aver fatto bene!
Fantastico servizio, qualità e cortesia oltre che precisione.

Se avete dubbi sul fatto che lavorino bene vi posso garantire che lavorano benissimo e sono molto seri.
Ho preso una macchina da 32GB di RAM che se avessi preso in un negozio o un grande magazzino avrei strapagato, invece con PCSPECIALIST non solo ho pagato il giusto ma ci ho anche risparmiato.

N.: 3302
Nome: Enrico Thiella
E-mail: [email protected]

Data: 13-06-2019

Una sorpresa come capita poche volte: in PCSpecialist ho configurato un pc con le migliori caratteristiche (che non si trovano nei marchi più blasonati): RTX 2070, SSD M.2, DDR4 Corsair 2666, ecc... il tutto in un sito web perfetto e semplicissimo. Ma quello che vale la lode è l'assistenza telefonica: per due volte, e senza alcuna fretta, mi hanno risposto subito, mi hanno dedicato tutto il tempo necessario, mi hanno fornito specifiche tecniche del pannello LCD e hanno verificato il mio ordine consigliandomi alcune varianti decisamente vantaggiose. Pagamenti, tracciabilità dell'ordine e consegna perfetti. Bravi!
N.: 3301
Nome: Andrea G.
E-mail: [email protected]

Data: 08-06-2019

Il sito web è ben fatto e facile da usare, il processo di ordinazione è chiaro, la comunicazione da parte del fornitore è ottima, la qualità del prodotto è eccellente e le tempistiche di consegna sono state rispettate. L'unico neo riguarda il fatto che all'accensione del computer mi compare il seguente errore: "EFI PXE 0 for IPv4 ([numeri]) boot failed". Cliccando ok il computer parte senza problemi.
N.: 3300
Nome: Antonino
E-mail: [email protected]

Data: 03-06-2019

Soddisfatto, con qualche neo. Innanzitutto ottima la gestione del sito: dalla facilità d'impostazione del configuratore, al processo d'ordinazione per il quale si viene informati passo dopo passo via e-mail, fino alla possibilità di reperire direttamente i driver delle componentistiche ordinate dalla casella personale (ho optato per un portatile liscio senza S.O.). Le tempistiche sono state assolutamente ragionevoli: ordinato un notebook con un processo di costruzione garantito tra gli 8 e i 10 giorni, è in realtà stato costruito in 5 giorni. Spedito il giorno stesso e arrivato dopo ulteriori 4 giorni.

Veniamo al succo, cioè il pc vero e proprio. Ho ordinato un 15,6" RECOIL III RTX ad un prezzo incredibilmente competitivo. Non ho avuto alcuna difficoltà a installare il sistema operativo, senza neanche passare dal bios visto che programmando una chiavetta autoavviabile partirà automaticamente l'installazione. L'installazione dei driver forniti non ha dato alcun problema (consiglio però di estrarre i file prima di installarli). La macchina in sé è semplicemente portentosa: molto buona la qualità dello schermo fhd con frequenza d'aggiornamento 144 hz, buona la tastiera e la configurazione, come anche la qualità audio. Il processore i7-8750h non si impunta praticamente mai, la RTX 2070 Max-Q altrettanto. I benchmark hanno confermato valori assolutamente mediani, senza alcuna castrazione o limitazione.

Speravo invece in qualcosa di più nella gestione delle termiche. Da un 15 pollici con questa dotazione hardware non mi aspettavo di certo il massimo, e in effetti nell'uso quotidiano la temperatura della CPU si aggira intorno ai 50° che vanno più che bene. Sotto stress, invece, il sistema di dissipazione scala bene seguendo il carico, la GPU riesce a mantenersi intorno ai 70-75°... Nota dolente la CPU che può raggiungere facilmente temperature di anche 90-95° nonostante l'applicazione della pasta termina specializzata. Tutto sommato, però, la media è tra 80 e i 90, e il sistema non è mai andato in throttling. Una gestione quindi accettabile, ma speravo in qualcosa di più.

I difetti: nulla di eclatante da segnalare, se non due cose. Per un mio gusto personale trovo la gestione delle porte terrificante. Ma ci si fa l'abitudine. Il difetto principale, invece, è il pulsante d'avvio: ho notato che, alle volte, non parte il comando e devo ri-premere il pulsante 2-3 volte prima che la macchina si avvii. Non so se sia stato effettivamente montato male, o se deve semplicemente "farsi" col tempo. Valuterò in queste settimane se è il caso di rispedire indietro il pc per questo motivo.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.