Garanzie con ritiro e riconsegna

Acquistando una garanzia con ritiro e riconsegna, avrai la tranquillità di sapere che non ci saranno costi aggiuntivi nel caso in cui dovesse succedere qualcosa: ti basterà rimettere il computer nella sua confezione originale e il corriere provvederà al prelievo durante un giorno feriale che ti è più comodo. Effettueremo le riparazioni necessarie e ti riconsegneremo il computer senza alcun costo aggiuntivo per il trasporto.


Ecco cosa offrono le nostre opzioni di garanzia:

Servizio di garanzia

3 Anni Standard

3 Anni Argento

3 Anni Oro

3 Anni Platino

Durata della garanzia sui componenti

2 anni

2 anni

2 anni

3 anni

Durata della garanzia sulla manodopera

3 anni

3 anni

3 anni

3 anni

Costi di ritiro inclusi

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

Durata del supporto tecnico hardware

A vita

A vita

A vita

A vita

Costo del supporto tecnico hardware

Tariffa di rete standard

Tariffa di rete standard

Tariffa di rete standard

Tariffa di rete standard

* Le chiamate ai numeri che iniziano per 03 sono incluse nei minuti dei piani tariffari standard previsti per i telefoni cellulari in abbonamento, oltre che nei pacchetti chiamate inclusivi da linea fissa. Se non possiedi un pacchetto chiamate o utilizzi una scheda ricaricabile, il costo delle chiamate è lo stesso che per i numeri 01 e 02.

Comparazione delle garanzie con quelle di altre aziende

Quando si considerano le opzioni di garanzia fornite da un’azienda, è importante leggere tra le righe per verificare quali reali coperture sono effettivamente incluse. Alcune aziende offrono una "garanzia di 3 anni", ma quando leggi i termini e le condizioni scopri che in realtà la garanzia è di 1 anno RTB (ritorno alla base), mentre gli altri 2 anni coprono unicamente la manodopera. Spesso le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente e ciò significa che la garanzia offerta fornisce una copertura di base (dai costi potenzialmente elevati) rispetto alle opzioni che offriamo noi.

Esclusioni della garanzia

  • Danni accidentali.
  • Normale usura, utilizzo non corretto, negligenza o danni arrecati dall'acquirente.
  • Installazioni non eseguite correttamente.
  • Surriscaldamento dovuto all’accumulo di sporcizia/polvere.
  • Materiali di consumo (cartucce della stampante, batterie, ecc).
  • Recupero dati e backup di dati, file e programmi.
  • Riparazione di software installato / incompatibile non installato correttamente
  • Eliminazione di virus.
  • Compatibilità con software/hardware di terze parti.

Le informazioni contenute in questa pagina non sono esaustive. Per i termini e condizioni completi, visita fai clic qui.