Se non sei ancora soddisfatto/a, puoi fare un reclamo formale. Devi inviare il reclamo su un supporto durevole come una lettera tramite Post Italiane. I nostri recapiti sono:
PC Specialist Ltd, Filiale Italia
Trompenburgstraat 4
6412 ZH
Heerlen
Limburg
Paesi Bassi
Tel.: +39 06 91657000
E-mail: [email protected]
Se desideri inviare reclamo per e-mail, indicalo digitando RECLAMO FORMALE nell’oggetto, in modo che alla tua e-mail sia data la giusta priorità.
Una volta ricevuto il tuo reclamo, invieremo una conferma per e-mail all'account registrato sul sito e un responsabile sarà incaricato della sua gestione.
Avvieremo delle indagini cercando di rispondere entro 7 giorni lavorativi. Tuttavia, in alcune circostanze, si potrebbe trattare di un aggiornamento e non di una risposta finale.
La nostra risposta finale comprenderà un riassunto del problema, la nostra responsabilità legale e informerà su quali azioni sono state offerte/intraprese e, se appropriato, sul piano per risolvere il problema.