15.6” Fusion II

Laptop per gaming elegante e stiloso


Ti presentiamo il Fusion da 15,6", che unisce l'eleganza di un notebook professionale alla potenza di un laptop per gaming. Basato su processori Intel® Core™ di ottava generazione e design GeForce Max-Q di NVIDIA, è in grado di offrire un'esperienza di gioco rapida e silenziosa.

Configura ora

Processori Intel® Core™

Prestazioni di ottava generazione

Sperimenta la potenza dei processori Intel i7 di ottava generazione, che ti consentono di immergerti fluidamente nel gaming e nell’intrattenimento 4K.

La sua potenza e reattività senza precedenti, unite a un’intuitiva sicurezza integrata, ti consentono di lavorare, giocare e creare alla velocità e con la fluidità che desideri.

NVIDIA® GeForce® Max-Q

Spessore vincente

Max-Q è un approccio innovativo alla progettazione dei portatili per gaming più sottili, più veloci e più silenziosi al mondo. Riesce nell'impossibile: offrire l'esperienza di gioco GeForce GTX definitiva in un design incredibilmente slanciato. Finalmente un laptop per gaming che puoi tenere sulle gambe.

Il Fusion da 15,6" è disponibile per la configurazione con una NVIDIA GeForce GTX 1060: potrai così ottenere prestazioni brillanti in grado di aprire le porte della realtà virtuale e oltre.

Archiviazione ad alte prestazioni

Riduci i tempi di caricamento

Con la vasta gamma di opzioni di archiviazione disponibili, avrai la certezza di poter installare la tua intera libreria di giochi e portarla sempre con te. Raggiungi una velocità senza precedenti con le opzioni delle unità SSD M.2 che consentono di arrivare fino a 3.500 MB/s di velocità di trasferimento.

Lo schermo dà un'immagine più grande

Un design coinvolgente e innovativo

Il Fusion ti permette di vedere l'immagine in tutta la sua bellezza grazie a una cornice dello schermo di soli 7 mm! I bordi sottili offrono un'esperienza di visione rivoluzionaria, fornendo un rapporto pixel/margine eccezionale, così potrai concentrarti sui tuoi contenuti.

RAM configurabile

Personalizza la memoria del Fusion secondo le tue esigenze grazie al supporto di fino a 32 GB, con la possibilità di scegliere tra 2133 MHz, 2400 MXz e 2666 MHz di velocità.

Equipaggiato con tecnologia DDR4, offre prestazioni più elevate, maggiore capacità DIMM e una migliore integrità dei dati mantenendo allo stesso tempo un ridotto consumo di energia.

Pieno controllo RGB

Retroilluminato con uno spettro completo di colori

Prendi il pieno controllo dell'illuminazione grazie al software Centro di controllo. Con una lista di opzioni tra cui scegliere, puoi personalizzare la tastiera come preferisci. Grazie alla possibilità di salvare i profili, puoi creare setup specifici per ciascun umore e ambiente.

Connessioni


  • 1. 2 porte mini display 1.3
  • 2. Porta HDMI
  • 3. USB 3.1 di tipo C
  • 4. Alimentazione CC
  • 5. Slot per lucchetto di sicurezza Kensington
  • 6. Porta Ethernet RJ-45
  • 7. USB 2.0
  • 8. Ingresso microfono da 3,5 mm
  • 9. Ingresso cuffie da 3,5 mm
  • 10. Lettore schede 2 in 1 (SD/MMC)
  • 11. 2 USB 3.1

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.