PRENDI IN CONSIDERAZIONE IL COSTO DI NON FARE NULLA

Aggiorna il tuo hardware e trasforma la tua azienda

Ogni PC più vecchio di 4 anni può costare più di 1.300 GBP all'anno in manutenzione, riparazioni e perdita di produttività rispetto a un nuovo dispositivo Windows.1 Può anche lasciarti esposto ad attacchi informatici e violazioni dei dati che riguardano quasi il 50% delle aziende del Regno Unito.2

I nuovi dispositivi Windows 10 Pro con processori Intel® vPro™ di settima e ottava generazione permettono di rimanere protetti e produttivi anche in mobilità, con un risparmio di tempo che può arrivare fino al 25%,3 un avvio in media fino al 28% più veloce rispetto a Windows 7,4 e una batteria che dura fino a 3 volte più a lungo 5 rispetto a quella di un dispositivo Windows più vecchio.

Configura ora

Incrementa la produttività e aiuta a proteggere la tua azienda.

Scegli PC aziendali più sicuri e produttivi

Incrementa la produttività

Continua a lavorare in mobilità con un avvio fino al 28% più veloce4 e una batteria che dura fino a 3 volte di più.5 Risparmia tempo lavorando con l'interfaccia che risulta per te più naturale: dal tocco, alla penna, alla voce.6 I tuoi dispositivi più vecchi non sono in grado di farlo.

Proteggi ciò che hai costruito

Quasi il 50% delle aziende del Regno Unito ha subito una violazione dei dati o un attacco informatico.2 Un tipico attacco può costare più di 60.000 GBP.3 Windows 10 Pro dispone di sistemi integrati di difesa contro le moderne minacce alla sicurezza e8 protezioni sempre aggiornate per le tue informazioni e il tuo dispositivo, indipendentemente da dove tu o il tuo team vi spostiate.

Goditi una gestione semplice e flessibile

Gli amministratori IT stimano una riduzione del 20% dei tempi di gestione IT grazie all'utilizzo di Windows 10 Pro.9 Il tuo team può scegliere il dispositivo più adatto, configurarlo in autonomia e autenticarsi in modo centralizzato sui servizi Microsoft e su molte app. Inoltre, puoi continuare a utilizzare molte delle tue attuali app e periferiche anche con Windows 10 Pro.

Rimani sicuro e aggiornato

L'aggiornamento a Windows 10 Pro significa che rimarrai protetto e aggiornato anche dopo il raggiungimento della fine del supporto di Windows 7 il 14 gennaio 2020. A partire da quella data, Windows 7 continuerà ad avviarsi e ad essere utilizzabile, ma gli utenti non riceveranno più aggiornamenti o assistenza da parte di Microsoft. Gli utenti che hanno eseguito la migrazione a un sistema operativo al momento supportato, come Windows 10 Pro, riceveranno regolarmente nuovi aggiornamenti di sicurezza, hotfix non legate ad aspetti di sicurezza, possibilità di assistenza gratuita o a pagamento e aggiornamenti dei contenuti tecnici online.

La potenza del processore Intel® Core™ vPro™ sui dispositivi Windows 10 Pro

Per ottenere ottime prestazioni è essenziale disporre di una solida base. Gli ultimi processori Intel sono progettati per garantire la compatibilità con le principali applicazioni di Windows 10 Pro, tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Outlook, in modo da poter modernizzare i flussi di lavoro in modo efficiente.

  • Durata della batteria

    Con Windows 10 Pro, i nuovi dispositivi 2 in 1 basati su processore Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione offrono fino a 10 ore di autonomia, in modo che i lavoratori possano essere più produttivi in qualsiasi luogo si trovino.10,11

  • Multi-tasking

    Offrono anche un multi-tasking fino a 2,1 volte più veloce per prestazioni impeccabili quando si lavora con più applicazioni contemporaneamente.11, 12 Per una vera mobilità, i più recenti processori Intel® estendono senza compromessi ai nuovi dispositivi 2 in 1 la piena potenza del desktop, le funzionalità delle applicazioni e il controllo.

  • Produttività potente

    Rispetto ai dispositivi vecchi di quattro anni, le prestazioni odierne sono già estremamente più avanzate, con una produttività fino all'80% migliore con i processori Intel® Core™ vPro™ di ottava generazione.11,13

Scopri i vantaggi di Office 2016

Microsoft Office 2016 ti aiuta a svolgere meglio il tuo lavoro, ovunque, in qualsiasi momento e assieme a chiunque. Mantieni la tua piccola azienda in attività con funzionalità di produttività intelligenti che ti aiutano a svolgere un fantastico lavoro più velocemente. Sii produttivo quando ti serve grazie alla possibilità di svolgere il lavoro da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, con un facile accesso ai file in cloud. Mantieni il tuo team sincronizzato: condividi, presenta e collabora con strumenti di collaborazione integrati e semplificati.

Aiuta la tua azienda a risparmiare tempo e denaro con Windows 10 Pro

  1. Small Business PC Study, TechAisle, 2016.
  2. Cyber Security breaches survey 2017, Main Report, April 2017, Ipsos MORI Social Research Institute.
  3. Forrester, Total Economic Impact of Microsoft Windows 10 Pro.
  4. Test condotti da Principled Technologies a luglio 2015 in un ambiente di laboratorio chiuso utilizzando immagini predefinite OEM su un campione rappresentativo di dispositivi Windows 7. Ogni test di avvio è stato eseguito 10 volte e sono stati comparati i valori medi. Il miglioramento medio dei tempi di avvio è stato del 28%.
  5. Prestazioni dei processori Intel® Core™ di sesta generazione su dispositivi Windows 10 Pro, stimate in base alla potenza di riproduzione di video HD in locale di Windows 8.1. Confronti basati su Intel® Core™ i5-6200U rispetto a Intel® Core™ i5-520UM.
  6. Dipendente dall'hardware
  7. Small Biz Daily: 10 Small Business Trends 2018.
  8. Per la durata supportata del dispositivo.
  9. Rispetto alla versione precedente di Windows. Forrester, Total Economic Impact of Windows 10 Pro.
  10. Come misurato da Windows 10 Pro* EEMBC Browsing Bench rispetto a un PC commerciale vecchio di 4 anni.
  11. Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni potrebbero essere stati ottimizzati per le prestazioni solo sui microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, vengono misurati utilizzando specifici sistemi, componenti, software, operazioni e funzioni del computer. Qualsiasi modifica a uno di questi fattori può causare una variazione dei risultati. Ai fini della valutazione completa degli acquisti previsti, è necessario consultare altre fonti di informazioni e test prestazionali, comprese le informazioni sulle prestazioni di tali prodotti in combinazione con altri prodotti. Per ulteriori informazioni più approfondite, visitare www.intel.com/benchmarks. I risultati dei benchmark sopra riportati potrebbero dover essere aggiornati man mano che vengono eseguiti test aggiuntivi. I risultati dipendono dalle configurazioni specifiche della piattaforma e dai carichi di lavoro utilizzati durante i test e potrebbero non essere applicabili ai componenti, sistemi informatici o carichi di lavoro di particolari utenti. I risultati non sono necessariamente rappresentativi di altri benchmark e i risultati di benchmark diversi potrebbero indicare un impatto maggiore o minore derivante dalle mitigazioni degli exploit.
  12. Come misurato da SEG572 rispetto a un PC commerciale vecchio di 4 anni.
  13. Misurato da un punteggio complessivo di SYSmark* 2014 rispetto a un PC commerciale vecchio di 4 anni.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.