Basati su 5nm process node da Agosto 2022
Il boost massimo per i processori AMD Ryzen è la massima frequenza raggiungibile da un singolo core sul processore, mentre esegue un intenso carico di lavoro a thread singolo . Il boost massimo varia in base a diversi fattori, tra cui, ad esempio: la pasta termica; il raffreddamento del sistema; la progettazione della scheda madre e il BIOS; l'ultimo driver per chipset AMD; e gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo. GD-150.
Eseguire l'overclocking e/o l'undervolting dei processori e delle memorie AMD, compresa, senza limitazioni, l'alterazione delle frequenze di clock/moltiplicatori o della temporizzazione/tensione della memoria, per operare al di fuori delle specifiche pubblicate da AMD, invaliderà qualsiasi garanzia applicabile sui prodotti della suddetta, anche se abilitata tramite hardware e/o software AMD. Ciò potrebbe invalidare anche le garanzie offerte dal produttore o dal rivenditore del sistema. L'utente si assume ogni responsabilità per i rischi che possono derivare dall'overclocking e/o dall'undervolting dei processori AMD, tra cui, a titolo esemplificativo, guasti o danni all'hardware, riduzione delle prestazioni del sistema e/o perdita, corruzione o vulnerabilità dei dati. GD-106.
© 2022 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo a freccia AMD, Ryzen e le combinazioni possibili dei suddetti, sono marchi registrati di Advanced Micro Devices, Inc. PID# 221478800-G